giovedì 11 ottobre 2012

Nastro decorativo in Jeans

Avete un vaso o un portavaso che non vi soddisfa pienamente e vorreste dargli un tocco diverso?

Oggi ho avuto un'idea per abbellire un vaso con del tessuto in jeans: avete presente quelle forbicione che vi evitano di fare lo zig zag sui bordi dei tessuti affinché non sfilaccino?
Ho tagliato una striscia in jeans abbastanza grande da farne un nastro da avvolgere intorno al vaso, ma ancora non ero soddisfatta, quindi ho preso e tagliato un'altra striscia di tessuto più chiaro, colorato e a fiori, e su questo ho tagliato qui e là un po' come si fa quando con i bambini facciamo i ritagli di carta.
Il risultato è stato una specie di bordo a pizzo, che ho applicato sulla striscia di jeans precedente.
Poi ho avvolto il vaso e devo dire che è proprio carino e veloce anche da fare..
Beh non è male come idea, che ne pensate?









Licenza Creative Commons
bacodaseta: ricette, poesia e fantasia. by Patrizia Bacuzzi is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, mi farà felice.
Grazie per la visita.

Post in evidenza

Bacodaseta: perché il mio blog si chiama così?

Bacodaseta non è un nick o un alias, è il significato del mio cognome. Esiste un paesino sperduto sui colli bergamaschi, piccolo tal...